Dior Backstage 2018 - prodotti indispensabili nella borsa di truccatrice

Abbiamo reinventato tutti i cosmetici indispensabili nella mia borsa, per makeup artist , e per tutte le donne che vogliono un derivato lavorativo con formule evidente e elementare da usare accessori - Peter philips.

Dior rivitalizza il sofisticazione con Dior backstage: la prima linea di prodotti per il tranello ispirati progettati da Peter philips, sovrintendente fantasioso e di imaging di Dior makeup per tutte le donne che desiderano un conseguente professionale. "Con Dior backstage, desidero valorizzare le mie conoscenze ed esperienze a favore di tutti. Il mio team deve individuo in grado di adoperarsi dovunque, nell'aria brillante delle tendenze della moda.

Ogni kit deve essere un vero kit di salvezza per il truccatore e allo in persona tempo adattarlo a ogni donna. Ecco perché ho rivisto tutti i prodotti indispensabili nel mio kit, sia per i truccatori, sia allo uguale tempo per facilitare ogni donna. Sono prodotti efficaci che offrono un conseguente professionale, ma sono facili da usare ", spiega Peter philips. Per tutte le donne, questa linea di prodotti eclettico e arrendevole ha già conquistato 50 * talentuosi truccatori, così come i manichini più esigenti che l'hanno adoperato immediatamente.

Il kit necessario per il backstage di Peter philips.
Al cuore della nostra gamma backstage sono prodotti indispensabili e facili da usare. Lip Glow Balm, Lip maximizer Lip Gloss o Lash maximizer, tra molti altri, sono soluzioni perfette per le esigenze di amenità delle donne. tempo dopo clima, sfilano dietro le quinte, ho messo la mia conoscenza per la creazione di prodotti essenziali più facile da usare ed portare addosso per tutte le donne: intonazione neutre, formule specialistico, arrendevole, che permette alle donne di divertirsi con l'vigore del pigmento e adatto a tutte le sfumature della pelle.
disposizione di questa gamma: 40 tono di fondotinta, 2 palette per gli occhi, 2 per le sopracciglia, 1 per la modellazione del viso, 1 per l'luminaria, 1 per le labbra. 14 pennelli completano la gamma, di cui 7 per l'pupilla e 7 per la pelle, uno necessario, n ° 11, per la facile esercizio della fondazione. schietto ed accurato, la scrigno ti permette di guardare i colori a colpo d'globo oculare, questo è un facilitazione per i truccatori nella moda elettrizzante della moda e per le donne che vogliono accorgersi prontamente la gradazione giusta.

Una crema viso e corpo durevole alle sfide delle pergamene, dall'esito immediato e scintillante tanti ringraziamenti alle 40 gradazione universali, la nuova Face and Body foundation si adatta a tutti i colori della colore. "È il mio fornito risolutivo. volevo 16 diverse intensità, ma anzitutto 6 toni di pelle: rosa, oliva, dorato, beige, ecc ... In globale, 40 colori che permettono a tutte le donne di recuperare la gradazione più vicina alla loro incarnato ", dice. Peter philips.
Con la sua texture fluida, "seconda pelle", questa pelle adattabile offre un'forza personalizzata.
La sua motto incerato resiste al vampa e all'umidore, così come l'atmosfera brioso nel backstage e il podio di flusso. chiamata "runway proof", questa pelle istintivo e fulgido è anche preghiera come un realizzato indispensabile per il corpo, in quanto rivela la luminosità della pelle mascherando piccole imperfezioni come questa essere sulla scollatura o sulle spalle. Oltre alla ampolla diafano, così esperienza per i truccatori, l'applicatore di nettezza consente di servirsi la dose desiderabile del esibito sin dal primo istante.
tavolozze universali professionali.
Tutte le formule sono state progettate dai laboratori Peter philips e Dior per resilienza, custodia adattivo e esito "seconda pelle", pur essendo ultrapigmentate, un condizione necessario per gli artisti professionisti del sofisticazione. Per quanto riguarda le sfumature, a prima vista i toni sembrano neutri, ma una volta regolato il grado di tetto, i colori possono riuscire molto intensi. La indole cedevole delle formule consente la invenzione di innumerevoli effetti, per la gioia dei professionisti coinvolti nelle pergamene, ma anche delle donne che cercano look diversi.
volevo prodotti tecnici ma non intimidatori. colori chiari, tutti i colori della tavolozza possono connettere, adeguare e guarnire tutte le donne, ogni intonazione della pelle. In ogni astuccio, le sfumature sono classificate dal più nativo al più grande, e sul retro della imballaggio è menzionata la destinazione che ogni texture soddisfa ", aggiunge Peter philips. Tocco conclusivo ad una carne perfetta e luminosa Peter philips ha sviluppato due pallet essenziali: - Glow Face palette, un'arma segreta, attrezzata con texture ultrafuzionale e un'alta raggruppamento di perle, creando splendente "glow" franco e ultrasotile famoso.
Le tinte più scorrere con gli occhi sono applicate in piccole tinte per l'scintillio del viso. Con rosa sbiancato svegliamo la sterna. finalmente, per un esito caldo, applica la nulla abbronzante ", afferma Peter philips. - contour palette, per un contorno senza una piega.
A seconda del tinta della pelle, prediligere uno dei due modulazione che catturano la luce e una delle due gradazione più scure texture opache che scolpisce viso ovale così fine che si scioglie sulla pelle senza lasciare traccia.bocca più complete, multidimensionali.
Lip palette è la tavolozza delle modulazione neutre perfette per tutti i colori delle labbra naturali. Si adatta a entrambe le donne che vogliono un gioco di prestigio morbido e coloro che cercano un risultato violento. Con 3 sfumature di prodotto freddo, è effettuabile utilizzare 3 timbro di rossetto levigato e 3 tonalità opache ultra-pigmentate, tento meno storpiamento, mole, bordo o rossetto. "volevo dare alle donne l'comodità di plasmare labbra monocromatiche e semplici ma anche un effetto più raffinato."
Un look composto In Eye palette, l'offerta di artificio è tanto vasta quanto conserva da due armonie, una calda e una fredda. "Oltre alle 8 intonazione con effetti diversi (opaco o iridio), volevo una base per il cosmetico con una fittezza molto cremosa. fornisce solidità, ma in esclusivo migliora il tono applicato ", spiega Peter philips.
sopracciglia intagliate Beauty per le sopracciglia, Peter philips ha progettato due tavolozze Brow, nelle quali ha collocato 1 cera di fissazione e 2 polveri in sabbia. Nella esposizione "dark", scopriamo un'sinfonia di modulazione calde per sopracciglia scure, 2 toni di cioccolata e 1 cera rosa.
Nella punto di vista "light", i toni del cappuccino sono all'avanguardia per la fabbricazione di sopracciglia di colore luminoso.
"Per quanto riguarda l'uso, ci sono due opzioni: più denso sopracciglia, hanno mescolato le due gradazione di blush, ma per le dimensioni, si dovrebbe usufruire intonazione più bianco dell'uovo in base alla faccia, e l'sommità esterna più scura di esso", spiega Peter philips.
Arte del minuzia "Per un'serietà ineccepibile, sono necessari strumenti di qualità. abbiamo fabbricato una gamma di spazzole Dior backstage che vi aiuterà applicare il sofisticazione nelle migliori condizioni ".
Come tutta la gamma, i pennelli sono stati progettati da Peter philips nei minimi particolari, dalla forma al edonista da cui sono fatti per gratificare le richieste più esigenti di truccatori e le aspettative di tutte le donne.
Dior backstage pass la nuova campagna backstage ci porta in mezzo ai preparativi per il trucco posteriore le quinte di una successione di moda. quattro top Truccatrice Sposa Modena manichini, che hanno partecipato ad altre campagne e campagne di Dior, sono stati lasciati a Peter philips: Bella Hadid, Chu Wong, manuela sanchez e Ruth Bell.
questa gamma cosmico si adatta ai loro diversi colori e rivela la vaghezza di ognuno di loro in un modo unico a che fine sono giovani, spontanei, freschi, alla moda e prima di tutto unici.

"È la prima campagna in cui mi trovo. Per esprimere quanto sia elementare i prodotti sono utilizzati, facciamo le ragazze in una serie anche nello spazio di le riprese, e di esibire il numero di look-in sono possibili, abbiamo costruito il trucco in tre fasi, dal relativo all'ambiente al intenso.
E resta alla reception, a che fine ci saranno altre notizie ", spiega Peter philips.
"Dior backstage è una gamma ispirata al mio opera nel backstage, con tutti i miei elementi essenziali essenziali in colori neutri, con una formula competente arrendevole che si adatta ad ogni tipo di pelle."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *